Cos’è Stay. ?

In una società lanciata in una cieca e frenetica corsa verso il progresso, anche le notizie sfrecciano a ritmi velocissimi. Notizie “usa e getta” che finiscono col deflagrare su se stesse e con l’essere lette, dimenticate e presto riassorbite dall’incessante flusso mediatico al quale siamo costantemente sovraesposti.

Noi di Stay. vogliamo rivolgere ai nostri lettori un invito, certamente in controtendenza con i tempi che corrono.

Un invito, che è implicito nel nostro nome, ovvero quello a fermarsi.

A prendersi il tempo necessario non solo per elaborare la vasta quantità di informazioni che quotidianamente assorbiamo, ma anche per avviare una riflessione sulla contemporaneità, sulle sue contraddizioni e suoi nuovi valori che essa promuove.

Gli argomenti di cui ci piace parlare sono i più disparati, da quelli più seri a quelli più “frivoli”, ma con uno sguardo sempre puntato verso l’attualità e guidato dall’arte. Un altro carattere distintivo, nonché nostro fiore all’occhiello, è infatti la cura e l’attenzione che riponiamo nella scelta delle opere che accompagnano le nostre edizioni. Edizioni aperte da dipinti, illustrazioni, fotografie e sculture di autori noti, che realizzano la perfetta commistione fra arte e informazione.

Cosa offriamo ai nostri abbonati 😉👇🏻

Le nostre pubblicazioni approfondiscono i temi che meglio rappresentano la società in cui viviamo. L’editoriale bisettimanale spazia dalla politica internazionale ai paradossi dei social media. Ogni rubrica segue invece un argomento specifico. Tutte le edizioni sono strutturate immaginando un legame tra la notizia e un’opera d’arte.

Come usufruire dei nostri contenuti? 🙂📧

Stay. è una newsletter che prevede due piani di abbonamento: un piano base, totalmente gratuito, grazie al quale riceverai il nostro editoriale, di domenica, una volta ogni due settimane; e un piano premium a pagamento che, con soli 5 euro al mese o 9,99 euro all’anno, ti consentirà di ricevere anche tutte le nostre brillanti rubriche dedicate all’attualità, al lifestyle e alla cultura digitale.

Chi legge Stay. ? 📝😉

La nostra newsletter parla del mondo di oggi, da diversi punti di vista e lo fa partendo dall’analisi di un’opera d’arte, perché l’arte arriva a tutti, emozionando e facendo riflettere.

Sei un nostro lettore se apprezzi i contenuti curati nei testi e nelle immagini, se ti piace informarti di argomenti diversi e se hai bisogno di sentirti arricchito dalla lettura. Se vuoi scoprire nuovi posti da visitare, se sei incuriosito dall’etimologia e se stai cercando una mappa per orientarti nella società in cui vivi.

Prima di chiudere questa pagina, prova a darci fiducia: abbonarti è semplice, non costa nulla e, se cambi idea, è altrettanto semplice annullare l’iscrizione, anche se crediamo che non sarà necessario!

Resta con noi, Stay. .

Conosci qualcuno che possa essere interessato alla nostra newsletter?

Share Stay.

Subscribe to Stay.

Approfondimenti di attualità società attraverso le opere d'arte.

People

Stay è qui e altrove…fermati un attimo, prendi fiato dalla tua frenesia. È stare in silenzio e concedere al tuo primo senso di perdersi in un’immagine ferma oppure di andare ovunque tra mille storie. Stay. è lasciarti rapire da un'immagine.